Caro collega,

domenica 7 giugno siamo chiamati a votare per eleggere i Medici di Medicina Generale che formeranno l’assemblea nazionale dell’ENPAM e i Medici di Medicina Generale che ci rappresenteranno nei comitati consultivi della fondazione stessa per il mandato 2015-2020. All’Ordine dei Medici di Brescia si voterà dalle ore 8:00 alle 21:30.

SNAMI è presente con la lista n°2 intitolata “L’ENPAM ai medici, un voto per cambiare”  per l’assemblea nazionale, mentre per il comitato consultivo presenta il dott. Tamborini Giovanni Ugo come rappresentante per la regione Lombardia.

Perché votare? L’ENPAM è la nostra cassa mutua e lo SNAMI contrasta l’attuale gestione dell’Ente; sul sito www.enpamveritas.it trovi un excursus delle irregolarità che da anni denunciamo essere presenti nella gestione dell’ENPAM, fra tutte l’aver investito in titoli spazzatura i tuoi, i nostri soldi che versiamo per la tua e nostra futura pensione.

Purtroppo lo SNAMI combatte da solo questa battaglia, infatti la FIMMG condivide tutto con la gestione attuale dell’ENPAM e presenta liste e candidati in opposizione a noi.

Sempre su www.enpamveritas.it puoi leggere i compensi annui di:

 

  • Obama $ 400.000,00

  • Presidente della Repubblica Italiana- Euro 240.000,00

  • Ban Ki-Moon $ 180.000,00

  • Alberto Oliveti (attuale presidente ENPAM) € 658.000,00

 

E questo   nonostante  siano state promulgate ben tre leggi (evidentemente inascoltate dagli attuali vertici ENPAM)che prevedono austerità e trasparenza:

 

  1. legge 150 del 2009

  2. legge 135 del 2011

  3. legge 99 del 2013

 

Quindi il 7 giugno se vogliamo un ENPAM  più trasparente, più vicino ai Medici, più accorto negli investimenti e più attento a salvaguardare le nostre pensioni, sarà importantissimo sostenere i nostri medici in queste elezioni per evitare che i soliti noti governino allegramente le nostre pensioni, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Il 7 giugno vota e fai votare:

 

Per il Rappresentante Regionale lombardo della Consulta della Medicina Generale

Giovanni Ugo Tamborini

Per l‘Assemblea Nazionale

la lista: “ENPAM ai Medici: un voto per cambiare”

NON LASCIARE CHE ALTRI POSSANO SPERPERARE I TUOI SOLDI!

VIENI A VOTARE PER SALVARE LA TUA PENSIONE!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *