A completamento della circolare 19-23 del 25 maggio 2023 e dopo un colloquio con il dipartimento Cure Primarie precisiamo che:

1) I pagamenti per le forme associative avanzate riconosciute in graduatoria e del personale di studio con le tariffe aggiornate (compresi gli arretrati) inizieranno gradualmente a partire dal cedolino di giugno (incasso di luglio) e saranno progressivi (l’idea è quella di terminare e raggiungere tutti gli aventi diritto entro l’anno 2023). Ci è stato spiegato che ciò è dovuto a problemi tecnici di assegnazione di posizioni di retribuzione di ogni medico e al sistema molto indaginoso di ARIA per i pagamenti. Ci riserviamo di valutare la congruità di tali posizioni. In ogni caso il pagamento, compresi gli arretrati, sarà assicurato per ognuno degli aventi diritto anche se dilazionato nel tempo.

2) Per poter accedere agli atti non è prevista una modalità operativa definita da ATS come ci era stato detto, ma ognuno degli interessati deve comunicare tale richiesta a cureprimarie@ats-brescia.it . Ci è stata garantita una rapida risposta per ognuna delle richieste pervenute.

Per vostra informazione riportiamo di seguito il link alla circolare 19-23:

Circolare 19-23 Resoconto sintetico del Tavolo Tecnico per la Medicina Generale del 25 Maggio 2023 – SNAMI BRESCIA (snamibs.org)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *